Presentazione del progetto - Controllo di vicinato

Il progetto CONTROLLO DI VICINATO vuole essere una nuova forma di collaborazione tra Cittadini, Amministrazione Locale e Forze dell’Ordine per la sorveglianza dei quartieri.

- Giovedì 16 Novembre 2017 alle ore 21:00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Piazza Della Libertà, 1 a Cadelbosco Di Sopra si terrà una serata di presentazione del progetto denominato “Controllo di Vicinato”.
Interverranno il Sindaco di Cadelbosco di Sopra Tania Tellini, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Guastalla Luigi Regni, il Comandante della Stazione Carabinieri Pietro Crastich, il Comandante del Corpo Polizia Municipale Unione Terra di Mezzo Flaminio Reggiani e il Responsabile Area Polizia Locale Regione Emilia Romagna Gianluca Albertazzi.

- Martedì 21 novembre 2017 alle ore 21:00 presso la sala mensa dell’Istituto Comprensivo con accesso da Via A. Frank ~ cancello scuola media ~ e da Via Gonzaga a Bagnolo in Piano si terrà una serata di presentazione del progetto denominato “Controllo di Vicinato”.
Interverranno il Sindaco di Bagnolo in Piano Paola Casali, il Comandante della Stazione Carabinieri Domenico Cafeo e il Comandante del Corpo Polizia Municipale Unione Terra di Mezzo Flaminio Reggiani.



 

Ultimo aggiornamento: 14/11/17

CALENDARIO EVENTI
DOVE SIAMO
dove siamo
L'altro teatro L'altro Teatro