LENTIGIONE: AGGIORNAMENTO GESTIONE ACCOGLIENZA SFOLLATI

A fronte delle straordinarie dimostrazioni di mobilitazione e solidarietà espresse in queste ore, d'accordo con il centro di coordinamento di protezione civile di Reggio Emilia, forniamo queste brevi informazioni.

Stanno infatti pervenendo numerose offerte di aiuto di persone e cose che meritano un coordinamento. La fase di emergenza sta volgendo verso una stabilizzazione dei numeri e delle necessità. Tuttavia, chi volesse mettere a disposizione la propria specifica formazione professionale per attività di supporto, è pregato di rivolgersi allo 0522-555733 (Centro di coordinamento di protezione civile di Reggio Emilia) per valutare l'effettiva possibilità e opportunità di coinvolgimento.

Chi invece volesse fornire generi vari, vestiario, materiali a supporto delle attività del centro Kaleidos di Poviglio, è pregato di mettersi in contatto con il centro stesso o le associazioni che stanno operando nella struttura (Protezione civile, Croce Azzurra di Poviglio, Pubblica assistenza e soccorso di Castelnovo sotto e Cadelbosco sopra).

Al momento non vi è bisogno di raccolta ulteriore e i volontari fanno sapere che ci aggiorneranno su eventuali nuove necessità.



Ultimo aggiornamento: 14/02/18

CALENDARIO EVENTI
DOVE SIAMO
dove siamo
L'altro teatro L'altro Teatro